sab 2 ago 2014 06:28:06
The Real Kylie Social

play it on your speakerphone
1 Utente in linea

Kylie.com si aggiorna

ven, gen 27, 2012

News

Kylie.com si aggiorna

 

Da ieri, 25 gennaio 2012, con il rilascio di “Finer Fellings” live @ Abbey Road Studios, è ufficialmente cominciato il progetto K25 che celebra i 25 anni di carriera della nostra Kylie.
E con una nuova “era”, è arrivato anche un aggiornamento piuttosto importante del sito ufficiale www.kylie.com. Scopriamo insieme le novità.
Oltre a un aggiornamento di tipo estetico, con un interfaccia che gioca molto con le trasparenze, lo staff tecnico di Kylie ci ha regalato delle chicche davvero entusiasmanti:
La Home mette in rilievo, come sempre, le news più recenti, oltre che i canali ufficiali quali quello di Youtube, Facebook e (ovviamente) Twitter. In alto, troviamo il menù che ci permette di spostarci tra le varie sezioni del sito, come quella dedicata alle foto, ai testi delle canzoni, al tour, allo store, e via dicendo….
Ma passiamo adesso alla novità piu grossa: La Timeline!
La Timeline è una sezione in cui potremo rivivere tutti i 25 anni di carriera di Kylie Minogue; Potremo spostarci negli anni (dal 1987 a oggi) guardare i video, le immagini, le news e diversi contenuti speciali divisi anno per anno.
Personalmente vi consiglio di dare un’occhiata.

;-)

This post was written by:

- who has written 111 posts on Kyliecious.


Contact the author