Britney & Kylie: duetto in vista?

Posted by | 16 September 2011 | News | 2 Comments


Il titolo dice già tutto.
Qualche ora fa l’account Twitter @Kylieaphrodite ha aggiornato il suo stato con un tweet davvero particolare: “Britney and Kylie) – Wwwwhhhhoooopppp!” seguito da un altro aggiornamento che riportava il tweet “in studio…”, confermato inoltre dal profilo ufficiale di kylie stessa, che ha aggiunto un enigmatico “say no more” (non posso dire altro)…. cosa ci aspetterà mai? Che le due stelle abbiano intenzione di regalarci un duetto? Speriamo ovviamente in un inedito e non in un semplice remix…staremo a vedere…
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso ci fossero ulteriori dettagli!
Stay Tuned!

Grazie al nostro utente Emanuele per la segnalazione.

Please like & share:

2 Comments

  • Stefano says:

    Kylie Minogue pensa che un duetto con Britney Speras sarebbe qualcosa di “straordinario”.

    La pop star australiana vuole realizzare un duetto con la collega americana. Kylie ammira Britney e pensa che una loro collaborazione darebbe dei grandi risultati.
    “Lei è grande. Lo incontrata e ho lavorato con persone che hanno messo insieme i nostri tour. Sono sicura che sarebbe qualcosa di strepitoso…” ha confessato Kylie.
    La Minogue ha aggiunto che c´è un brano del nuovo disco di Britney ( ´Femme Fatale´ nella versione Deluxe) “He About To Lose Me” che canticchia in continuazione… “Ascolto questa canzoni quando sono nel camerino e posso solo dire che mi affascina parecchio…” ha detto Kylie, che sta portando in giro per il Regno Unito il suo “Aphrodite: Les Folies Tour”.

    (c.c.)

    (28 marzo 2011)

  • Umberto says:

    Magari ci regaleranno proprio una versione alternativa di “he about to love me”…. Personalmente, l’idea d una collaborazione con la Spears mi affascina!! Chissà cosa ne verrà fuori!

Leave a Reply