Kylie a Milano incontra il fanclub (+ Stasera Casa Mika) [VIDEO & FOTO]

By 14 December 2016Events, Kylie, News

Una giornata da ricordare, quella del 26 novembre, per il fanclub italiano. Dopo settimane di organizzazione, insieme a Warner Music Italy e al management di Kylie, noi di Kylie Minogue Italia abbiamo portato una selezione di fan italiani, scelti da un contest tra i membri del fanclub, a un meet & greet con Kylie, a Milano per la registrazione del programma di Rai2 “Stasera Casa Mika”.
Ci siamo ritrovati tutti in centro città per raggiungere il suo Hotel, dove ci ha dato appuntamento. Trovato un posto tranquillo, abbiamo accolto Kylie sulle note di “Step Back In Time” senza aspettarci pero’ che anche lei si sarebbe unita a cantare, rendendoci così fieri di aver cantato insieme a lei.

Kylie Minogue and her italian fanclub singing “Step Back In Time”Kylie Minogue e il fanclub si divertono sulle note di #StepBackInTime . Noi li vediamo bene alla #RoyalAlbertHall. Che ne dite? ? THANK U KYLIE!! ❤️
Warner Music Italy

Pubblicato da Kylie Minogue Italia su Martedì 6 dicembre 2016

Kylie si è poi fermata a chiacchierare insieme a noi, raccontandoci un esperienza appena vissuta con un fan incontrato in aereo, e confermandoci che molto presto ci sarà un nuovo album, al quale sta già lavorando.
Sono seguite le foto con tutti i presenti e gli autografi.

Ed eccoli: tutti i vincitori del nostro contest, membri del Fanclub di Kylie Minogue Italia, con Kylie Minogue. ❤️…

Pubblicato da Kylie Minogue Italia su Martedì 6 dicembre 2016

La giornata è poi proseguita agli studi Rai, dove abbiamo assistito alla registrazione del programma, mandata in onda il 6 Dicembre. Ecco cosa è successo:

Can't Get You Out Of My Head (live @ Stasera Casa Mika)

Kylie ha aperto l'ultima puntata di #StaseraCasaMika col botto: ecco #CantGetYouOutOfMyHead ?

Pubblicato da Kylie Minogue Italia su Martedì 6 dicembre 2016

#AtChristmas e #WonderfulChristmastime. Due delle nuove tracce di #KylieChristmas Snow Queen Edition che potete acquistare su kylie.com e in tutti i negozi di dischi. Vi è piaciuto il live a #StaseraCasaMika?

Pubblicato da Kylie Minogue Italia su Martedì 6 dicembre 2016

"Il natale in Australia è in spiaggia con il costume da bagno…" e invece a #CasaMika c'è tanta neve! Kylie Minogue MIKA Mika Italia

Pubblicato da Rai2 su Martedì 6 dicembre 2016

Please like & share: