Jack and Diane, un nuovo film per kylie

By 30 Giugno 2010News

Kylie sbarca nuovamente al cinema con un progetto horror e romantico intitolato “Jack and Diane” che uscirà nelle sale il prossimo anno e sarà a tema saffico per la regia di Bradley Rust Gray.

La storia della pellicola racconta infatti di due ragazze adolescenti che si incontrano nella Grande Mela e, dopo aver trascorso insieme una notte di passione, dovranno far fronte al grande segreto che una delle due tiene nascosto.

Le riprese del film sono già cominciate a New York, dove Kylie è stata fotografata con un look da perfetta rockstar, completo di jeans strappati e braccia tatuate.
È il primo ruolo di rilievo al cinema per Kylie, dopo l’interpretazione di Cammy in Street Fighter – Sfida finale e quella della fatina dell’assenzio in Moulin Rouge.

Il film racconta del tormentato amore tra due ragazze, una più ingenua (Temple) e l’altra più aggressiva (Keough). Sarà però la prima delle due a lottare più strenuamente per mantenere vivo l’amore, quando la lontananza la separerà dalla sua compagna. In più la sceneggiatura prevede anche la presenza di licantropi nel film, sotto forma di visioni scatenate dal “risveglio del desiderio sessuale” nel personaggio della Temple. Per aggiungere ulteriori dettagli pruriginosi, è stato confermato che la Minogue bacerà un’altra ragazza in una scena del film.

www.imdb.com

Leave a Reply