News

Kylieminogue.it Nuovo sito online!

Dopo una lunga attesa eccoci finalmente online con una nuova versione del sito, la nona edizione per l’esattezza 🙂
Abbiamo deciso anche di dargli un nome: l’abbiamo chiamato kyliecious, ci è sembrato un nome simpatico ed appropriato per l’artista in questione!

Questo nuovo sito è fortemente orientato al social networking, abbiamo deciso di abbandonare la tecnologia flash che ha caratterizzato la versione precedente (nonostante fosse molto accattivante a livello sia grafico che di interazione), per dare più spazio ai contenuti e alla semplicità di utilizzo.

Il sito evolverà nei prossimi giorni con nuove sezioni e contenuti, per il momento potete navigare le sezioni “base” con i contenuti essenziali. La nostra mission era andare online in concomitanza con l’uscita del nuovo album di kylie “Aphrodite” prevista per oggi: 5 luglio 2010 🙂

Nel frattempo vi invito a scoprire la sezione info: una sorta di time machine che ci racconta dal 2002 ad oggi; La gallery in continuo aggiornamento con le ultimissime foto di kylie; lo store per i collezionisti ma soprattutto la sezione di cui andiamo più fieri: il fan club, che come sapete ha cessato le iscrizioni due anni fa, ma che continua a vivere attraverso la nostra community.

La sezione Fan Club come potete vedere racchiude al suo interno tutte le attività, interviste, video eccetera che abbiamo fatto fino ad oggi. E’ una testimonianza soprattutto di quanto la community italiana sia cresciuta dal 2002, diventando sempre più solida e consolidata.

Vi consiglio, oltre a registravi per poter commentare, di crearvi un profilo gravatar, per ottenere l’avatar automatico visibile sul nuovo sito.

Un ringraziamento particolare va a Francesca Ciardi, per la sua preziosa collaborazione.

Ci auguriamo vi piaccia questa nuova versione e di vedervi più partecipi che mai!
Buona navigazione.

Antonella

Leave a Reply