3. Les FoliesNews

Kylie in Italia per il suo nuovo Tour!

Kylie Minogue sarà in Italia nel 2011 per un unico imperdibile concerto!

Kylie verrà in Tour al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per il prossimo 8 marzo con il suo “Aphrodite – Les Folies Tour 2011”, per presentare dal vivo l’ultimo disco, “Aphrodite”, uscito a inizio luglio.

“La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite’ è stata incredibile – commenta Kylie – e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011”.

Il concerto promette di diventare un punto di svolta nella carriera di Kylie, che è già al lavoro per creare un live spettacolare, persino superiore a quelli stupefacenti che l’hanno vista protagonista in passato.

La tournée partirà il 19 febbraio 2011 in Danimarca e vedrà Kylie protagonista in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e naturalmente in Italia.

I biglietti (a 50-75-95 euro più prevendita) saranno in vendita a partire da lunedì 13 settembre tramite il circuito Ticketone e nei punti vendita sul territorio. A seguire nei punti vendita abituali Ticketweb e Barley Arts.

Per noi fans le prevendite sono già iniziate invece, check it out
http://www.seetickets.com/kylie/

Join the discussion One Comment

Leave a Reply