News

Pronto il video di Higher

La lunga lista di ammiratori che Kylie può annoverare sembra non finire. L’ultimo arrivato, per adesso, è Alex Herron regista/produttore del nuovo video Higher che vede coinvolti Kylie e Taio Cruz. La registrazione del video è appena terminata, si è svolta a Londra. Il regista alla stampa ha dichiarato: “Kylie è fantastica!”
Lo stesso Herron prima di iniziare le riprese si era detto scettico in merito alla buona riuscita del video paragonando Kylie ad altre pop star con le quali aveva lavorato.

Alex Herron: “non sai mai quali capricci devi soddisfare o quanto tempo devi aspettare per assecondare le voglie delle star, un giorno hanno voglia di continuare le riprese, un altro giorno litigano con l’assistente e per offesa non si presentano sul set per giorni, con Ke$ha sembrava il circo. Kylie è tutta un’altra cosa!”

incalzato dalla stampa continua..

“non ho mai visto una donna così! L’ho capito mentre stava davanti alla cinepresa, è di una professionalità sbalorditiva!” I giornalisti domandano ad Herron cosa rende Kylie così speciale e lui replica: “lei arriva si posiziona davanti alla cinepresa e tutto inizia, sembra di riprendere un servizio di moda. Lei continua ha cambiare espressione e posizione per tutto il tempo facendo sempre qualcosa di nuovo! E’ instancabile e non si siede quasi mai” prosegue “Kylie è molto solare e simpatica! Tutto il team si è divertito”.

Alla domanda se vorrebbe lavorare ancora con Kylie, Herron ha risposto: “lei si è trovata bene, era molto rilassata e penso di averle fatto una buona impressione! Si, spero in futuro di avere delle buone idee in modo da proporre la mia candidatura come regista per uno dei prossimi video della Minogue.

Il regista conclude rivolto alla stampa con questa frase: When one understands that one sees her why stars are stars!

Leave a Reply