Converti il tuo parterre con uno Splash Ticket !

Cari Fans,

abbiamo appena concluso gli ultimi accordi con TicketOne, l’organizzazione e le parti coinvolte nella gestione delle vendite dei tickets uffciali del World Tour di Kylie. Grazie al nostro intervento è possibile acquistare anche in Italia gli Splash Ticket riservati fino a poco tempo fa solo ai seller stranieri, e da oggi è operativa la procedura di rimborso del ticket parterre acquistato precendetemente.

Gli accordi conclusi hanno permesso il rimborso del biglietto parterre acquistato ancora quando la zona splash da noi non era ancora ufficiale. Ricordiamo che la zona splash, è una zona riservata a pochi fortunati, all’interno del catwalk a forma di cuore che offrirà un esperienza live di Kylie, incredibile!

Di seguito la procedura per poter ottenere il rimborso:

1) Acquisto biglietto splash tramite il sito www.ticketone.it (la vendita di questo ticket è solo online, non è prevista la consegna fisica del biglietto)

2) Scrivere una email al seguente indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it inidicando il numero di riferimento dell’acquisto del ticket splash e il numero di ticket del biglietto parterre acquistato precedentemente.

3) Scrivete da un vostro indirizzo email valido, in quanto lo staff di TicketOne preposto al rimborso risponderà alla email dalla quale voi scriverete.

4) Per chi ha gia fisicamente il biglietto parterre “standard” perchè aveva richiesto la consegna a casa, troverà in risposta alla mail di rimborso un indirizzo dove inviare tramite raccomandata il biglietto a TicketOne in modo che loro possano procedere ad annullare il ticket, con il conseguente rimborso dello stesso sulla carta di credito usata per l’acquisto.

5) Per chi invece non ha fisicamente il biglietto ma solo la mail di conferma dell’acquisto del ticket parterre, perchè aveva deciso il ritiro presso il luogo dell’evento, dovrà inoltrare ad ecomm.customerservice@ticketone.it il numero di riferimento del vecchio ticket e il numero di riferimento del ticket splash. Il vecchio ticket verrà annullato e rimborsato sulla carta di credito adoperata per l’acquisto.

Vi chiediamo, in accordo con l’organizzazione, una certa celerità nel procedere con la richiesta di rimborso per chi decida di acquistare il biglietto splash.

Importante: Il centralino e tutti i numeri di telefono di TicketOne disponibili per il pubblico potrebbero non essere allineati su questa nuova procedura.

Per qualsiasi informazione, chiarimento, dubbio o per esigenze particolari scrivere a:

Andrea Tosi

contatto email: andrea.tosi@kylieminogue.it

Esigenze e situazioni particolari saranno valutate.
Appena possibile riceverete una risposta.

Grazie

Leave a Reply