Dal 2 marzo vinci il sensore Kinect in Swarovski di Kylie!

Con Kinect e Dance Central vinci l’unica data italiana del nuovo tour di Kylie!

Partecipa al concorso su MSN e avrai la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Kylie Minogue “Aphrodite – Les Folies” tour e un esclusivo sensore Kinect limited edition ricoperto di elementi Swarovski!

Vuoi scatenarti a ritmo di “Can’t Get You Out Of My Head” e di tutte le maggiori hit dell’icona più glamour della musica pop mondiale? Vuoi assistere all’unica data italiana dell’ “Aphrodite – Les Folies” Tour 2011 e vivere il cuore del concerto con effetti speciali? Kinect per Xbox 360 e MSN ti danno quest’opportunità! Collegati il 2 marzo 2011 al sito www.DiscoKinect.it e compila l’apposito form.

Tra tutti coloro che avranno compilato il modulo di registrazione al concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà 2 biglietti Splashpack per partecipare all’esclusivo concerto di Kylie.
Ma non finisce qui… Tra tutti coloro che si registreranno al sito www.DiscoKinect.it dal 2 all’8 marzo 2011 verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà l’esclusivo sensore Kinect per Xbox360 in edizione limitata ricoperto di elementi Swarovski, mentre il secondo e il terzo estratto riceveranno un gioco Dance Central autografato da Kylie Minogue.

Cosa aspettate?
Buon divertimento!

Vi anticipiamo che abbiamo stretto una parternship con Microsoft per l’evento Les Folies Night che si terrà il 7 marzo al Loolapaloosa a Milano, vi aggiorneremo sui dettagli questa sera.

Clicca qui per visualizzare l’evento
http://www.facebook.com/event.php?eid=181443751888421

Oppure qui
https://www.kylieminogue.it/blog/news/les-folies-night-event-aggiornamento/

Leave a Reply