Kylie sta realizzando un’ App per mobile basata sul Social Gaming chiamata ‘Access All Areas’ in collaborazione con la società londinese 3ME e la EMI Music. ‘AAA’ avrà al suo interno una collezione di giochi tra cui test, quiz e altri che interrogano e sfidano i fans riguardo la conoscenza dell’artista, abilità e memoria. In palio per i migliori, premi esclusivi e downloads.
Kylie: “I have been wanting to create an APP for a long time but was waiting for something special and fun for my fans. When I was approached to collaborate on ‘AAA’ I knew this was the right platform and I’ve been having a lot of fun trying the games out”.
Other important fact: ricordiamo o annunciamo per coloro che non lo sapessero, che lo scorso 10 febbraio 2011 lo staff del kylieminogue.it si è recato a Londra presso gli studi della EMI Music Uk per presentare un progetto mobile intitolato: A Bit of Kylie completo di grafica e strategia. Il tutto trattava diversi giochi musicali molto belli e divertenti graficamente che riguardavano il mondo di kylie.
Purtroppo pare fossimo arrivati tardi, la EMI ci disse che erano già in procinto di realizzare qualcosa. Speriamo a questo punto che l’app che faranno uscire sia davvero cool, e soprattutto che non abbiano preso spunto dalle nostre idee e presentazioni che comunque abbiamo lasciato presso i loro studi 🙂
Crediamo sia giusto che i crediti per la proprietà intellettuale rimangano ai rispettivi proprietari!
Cross fingers!
Antonella