Kylie farà uscire una Social Gaming Mobile App

By 10 Giugno 2011News

Kylie sta realizzando un’ App per mobile basata sul Social Gaming chiamata ‘Access All Areas’ in collaborazione con la società londinese 3ME e la EMI Music. ‘AAA’ avrà al suo interno una collezione di giochi tra cui test, quiz e altri che interrogano e sfidano i fans riguardo la conoscenza dell’artista, abilità e memoria. In palio per i migliori, premi esclusivi e downloads.

Kylie: “I have been wanting to create an APP for a long time but was waiting for something special and fun for my fans. When I was approached to collaborate on ‘AAA’ I knew this was the right platform and I’ve been having a lot of fun trying the games out”.

Other important fact: ricordiamo o annunciamo per coloro che non lo sapessero, che lo scorso 10 febbraio 2011 lo staff del kylieminogue.it si è recato a Londra presso gli studi della EMI Music Uk per presentare un progetto mobile intitolato: A Bit of Kylie completo di grafica e strategia. Il tutto trattava diversi giochi musicali molto belli e divertenti graficamente che riguardavano il mondo di kylie.
Purtroppo pare fossimo arrivati tardi, la EMI ci disse che erano già in procinto di realizzare qualcosa. Speriamo a questo punto che l’app che faranno uscire sia davvero cool, e soprattutto che non abbiano preso spunto dalle nostre idee e presentazioni che comunque abbiamo lasciato presso i loro studi 🙂

Crediamo sia giusto che i crediti per la proprietà intellettuale rimangano ai rispettivi proprietari!
Cross fingers!

Antonella

Leave a Reply