Kylie: metter su famiglia, o ancora musica? (o entrambe le cose?)

By 12 Settembre 2011Magazine, News


Kylie, dopo l’estenuante tour mondiale “les Folies World Tour”, è finalmente tornata nella sua casa di Londra dove, almeno per il momento, è dedita a rilassarsi e godersi la sua relazione con il fidanzato Andres Valencoso. Ma il magazine inglese YOU ha avuto modo di intervistare la nostra Principessa e chiederle cosa ha in serbo in futuro per i suoi fans e per la sua vita personale.
Lungo l’intervista si torna a parlare della recente sconfitta definitiva del cancro al seno e del fatto che non sia più costretta ad assumere farmaci devastanti per combatterlo. Si sente finalmente libera e serena…. pronta per affrontare tutte le altre sfide della vita. Nonostante, infatti, non si parli esplicitamente di matrimonio, Kylie sottolinea il fatto di trovarsi molto bene con il compagno e che il loro rapporto è molto maturato da quando si sono conosciuti. Non pensa inoltre a figli, ma non sta nemmeno cercando di evitare che arrivino: vorrebbe metter su famiglia, e sta cercando anche un posto ideale dove acquistare una casa in campagna, con tanto spazio e tanti cani, dicendosi combattuta tra l’Australia, dove risiede la sua famiglia, e l’Europa, per stare più vicina alle esigenze lavorative di Andres.

Non potevano ovviamente mancare la domande su eventuali progetti lavorativi futuri. Kylie stessa ammette di pensare a qualcosa di piu ridimensionato rispetto agli ultimi anni: un musical. E’ infatti già in moto la macchina per scovare registi e artisti in grado di realizzare ciò che ha in mente.

Insomma, tanti progetti e tanta voglia di fare per la nostra principessa del pop. Noi personalmente siamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma le auguriamo, al tempo stesso, di godersi questo meritato periodo di riposo.

Per leggere l’intera intervista (in inglese) potete cliccare qui!

Leave a Reply