Che i festeggiamenti abbiano inizio! K25 comincia adesso!

By 25 Gennaio 2012News

Kylie Minogue K25 – Finer Feelings Teaser Clip

Carissimi Lovers, riuscite a credere che da quando venne rilasciato Locomotion nel 1987 sia passato un quarto di secolo?
Venticinque anni  dopo, la nostra Kylie è ancora al top ed è pronta a festeggiare!
Kylia ha scelto di celebrare questo importante  traguardo con un anno di sorprese e regali per i suoi fans.
Per dare il via ai festeggiamenti,  stà per rilasciare una versione acustica di “Finer Feelings”  (una hit di Stock and Waterman del 1992) appositamente registrata, che sarà presto disponibile su Kylie.com. Questo rilascio è il primo di una lunga serie!

Durante gli ultimi mesi del 2011 presso i leggendari Abbey Road Studios  Kylie ha reinterpretato e registrato in chiave acustica (accompagnata da un’orchestra) una serie di suoi vecchi brani che saranno resi disponibili periodicamente durante tutto l’anno.
Trattandosi di una sorpresa per i fans, non conosciamo quali siano le canzoni in questione, i titoli verranno rivelati il giorno stesso del rilascio.

Ma non finisce qui. Per rendere disponibile il primo video, è necessario che almeno 25.000 fans tweettino  #k25fans a partire dalle ore 19:00 di  mercoledi 25 Gennaio.
Quindi cari fans fatevi sentire!

Kylie, è rientrata in studio dopo aver concluso lo spettacolare Aphrodite  Les Folies tour e ha scherzosamente incuriosito i fans tramite twetter  pubblicando alcune foto scattate nel corso delle registrazioni.
Per questa sessione di registrazione Kylie ha collaborato col produttore Steve Anderson ,Colin Elliot, con la Band che l’ha seguita durante l’Aphrodite Les Folies Tour, con quattro coriste e una orchestra d’archi composta da 24 pezzi diretta da Cliff Masterson.

Questo  è solo l’inizio di quello che kylie ha in serbo per i fans nel 2012.

Leave a Reply