Kylie @ Cannes 2012

By 22 Maggio 2012Events, News

Salve ragazzi!

Proprio oggi Kylie è arrivata a Cannes!!

La sua presenza è data da due motivi molto importanti: uno è che al festival verrà presentato il film HOLY MOTORS, dove Kylie è una delle protagoniste ( il suo personaggio si chiama Eva Grace ) di questo film di Leos Carax. Guardate un pò se la riconoscete in una delle poche foto trapelate del film:

Trama del film:

Dall’alba al tramonto, qualche ora nella vita di Monsieur Oscar, un personaggio oscuro che viaggia da una vita all’altra. Lui è, a sua volta, capitano d’industria, assassino, mendicante, mostro, padre di famiglia… Sembra recitare ruoli, immergendosi a capofitto in ogni sua parte? Monsieur Oscar è solo, accompagnato solo da Céline, la bionda esile donna al volante del mezzo che lo trasporta attraverso e intorno a Parigi. Ma dove è la sua vera casa, la sua famiglia, il suo riposo?

Infine, il secondo motivo importante della sua presenza è che Kylie sarà la battitrice ufficiale alla sera del gran galà per l’ asta del charity AmFAR ( American Foundation for Aids Research ) dove i ricavati verrano devoluti alla ricerca per l’ AIDS  e alla prevenzione dell’ HIV.

Non ci resta che aspettare le foto del grande evento!

Seguiteci!