Kylie ri-scopre il suo lato B!

By 27 Settembre 2012Events, News

 

Kylie ha collaborato con l’ artista inglese KATERINA JEBB sulla mostra “SIMULACRUM  & HYPERBOLE”.

Jebb ha riunito un cast stellare per una serie di satire che in maniere sottile provoca e mette in discussione la società contemporanea dei consumatori.

La mostra comprende dei cortometraggi di 60 secondi ciascuno, interpretati da Tilda Swinton, Kristin Scott Thomas, Arielle Dombasle, Betony Vernon, Florence Thomassin, Isabelle Townsend e Kylie!

Nella creazione di un canale immaginario televisivo, chiamato LUCID TV, la Jebb dirige le attrici in molteplici scenari: ognuno parodiando il mondo della bellezza e della pubblicità.

Nel caso della nostra Kylie, il cortometraggio la esibisce mentre ammicca alla telecamera, prima di salire le scale, rivelando il suo “patrimonio”, come lo definisce la voce in sottofondo che chiede:

” Il vostro patrimonio è completamente coperto? Proteggere e coprire le cose che sono a voi più care. Non aspettate fino a domani.”

E’ ovviamente un gioco di parole che invita i proprietari di assets “scoperti” a rivolgersi ad un’ assicurazione: in questo caso, la compagnia assicurativa che viene pubblicizzata nello spot è la BEAUTIFUL BODY INSURANCE OF LONDON.

L’ esibizione di SIMULACRUM & HYPERBOLE sarà proiettata al Southbank di Londra come parte del BIRD’ S EYE VIEW WOMEN’S FILM FESTIVAL la sera del 9 Marzo alle ore 18:00.

Vi lasciamo qualche scatto, alcuni link della stampa straniera che riportano la news e il video del cortometraggio, buona visione!!

 

 

1° link: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/4557859/Kylie-Minogue-bottom.html

2° link: http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/kylie-minogue-gets-her-bum-out-1345363

Il video: http://youtu.be/bHlEhGCTpFQ