Vuoi vedere Kylie a X-Factor?

By 30 Novembre 2012Events, News

Kylie sarà presente alla finale di X-factor prevista per giovedì 6 dicembre in diretta alle ore 21 su Sky Uno !
Per l’occasione noi di Kyliecious abbiamo organizzato un contest per permettere a pochissimi fortunati di ammirarla tra il pubblico!

Come fare? Semplice, basta partecipare al concorso indetto in esclusiva su facebook.

Ecco il regolamento
1 ) Fai like sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/kylieitalia
2) Posta sulla tua bacheca di facebook “Partecipo al contest per vedere Kylie ad X-Factor! Thanks @Kylie Italian Fanbase – Il sito ufficiale Italiano”
3) Condividi la notizia con altri fan di Kylie sia su Facebook che su Twitter

Dopo aver partecipato scrivete a info@kylieminogue.it cosi sarà più facile per noi fare i check e controllare i nominativi su Facebook

Qualche giorno prima della performance saranno estratti i fortunati vincitori del contest.

Qualche previsione:

Tra le canzoni rivisitate, potremo ascoltare hits come Can’t get you out of my head, Come into my world, Slow, Love at first sight, The Locomotion, I should be so lucky e Where the wild roses grow, il celebre duetto con Nick Cave.

Non solo musica ma anche moda. Kylie, infatti, ha deciso di celebrare la sua lunga carriera, ripercorrendo il suo rapporto con stilisti come Stella McCartney, Christian Louboutin, Dolce e GabbanaJean Paul Gaultier, Giles Deacon e Christopher Kane in un libro nel quale saranno presenti foto inedite e varie testimonianze.

Per quanto concerne, invece, il legame tra Kylie Minogue e X Factor, secondo una dichiarazione di Arisa, la popstar avrebbe inviato alle Donatella, il duo di gemelle eliminato dal talent, una canzone inedita esclusivamente per loro. La Minogue è stata anche contattata per il ruolo di giudice per quanto riguarda l’edizione britannica del programma. In realtà, Kylie ha già ricoperto in un’occasione questo ruolo quando decise di sostituire la sorella Dannii Minogue, assente a causa della sua gravidanza.