News

Kylie a X-Factor Italia [GALLERY + VIDEO]

By 9 Dicembre 2012 No Comments

Come tutti voi saprete, giovedi’ 6 dicembre Kylie è stata il super ospite della finale (parte1) di X-Factor.
Ovviamente non potevamo che essere prensenti in studio e nel backstage cosi’ da documentare per voi questo splendido evento.
I vincitori del nostro contest, innanzitutto, hanno avuto modo di assistere di persona alla diretta del programma e di vedere dal vivo l’esibizione della nostra principessina, che ha deliziato tutti con una fantastica esecuzione live di “Can’t Get You Out Of My Head” nella versione contenuta in “The Abbey Road Sessions” e accompagnata da una piccola ma suggestiva orchestra.
Il pubblico in sala è davvero rimasto colpito dalla presenza cosi’ scintillante di Kylie, che ha coinvolto, durante la performance, sia il pubblico stesso che i giudici.
Il nostro staff, invece, ha avuto il grande privilegio di poter attendere Kylie nel backstage, dove lei stessa si è prestata con gentilezza, dopo la performance, a scattare qualche foto e registrare un video di saluti rivolto a tutto il fanbase italiano.
Non ci resta che lasciarvi alle foto della serata (ufficali e del backstage) e ai video( quello dei saluti registrato da noi e quello della performance).