Come precedentemente annunciato, Kylie ha partecipato al primo episodio della seconda stagione della serie britannica Playhouse Presents , andato in onda lo scorso giovedi’ 18 Aprile e intitolato ‘Hey Diddly Dee’ .
Scritto e diretto da Marc Warren e ispirato dal lavoro di Andy Warhol , questo nuovo episodio della miniserie drammatica/umoristica, è basato sulla routine di un gruppo di attori che vogliono rilanciare il movimento artistico ‘Pop Art’ sul palco. Il personaggio di Kylie, Bibbi , è un’attrice che incarna la musa di Warhol, Edie Sedgwick .
La produzione include anche noti attori del cinema inglese come Matthew Horne , Paul Kaye, Matt Smith e Lee Boardman. La serie andrà in onda esclusivamente sul canale SkyArts nel Regno Unito e comprenderà 14 episodi indipendenti.
Playhouse Presents “Hey Diddly Dee” on Vimeo.
DOWNLOAD HQ 720p: Part 1 – Part 2 – Part 3 – Part 4
DOWNLOAD LQ: File unico