Kylie parla del suo nuovo album!!

By 6 Maggio 2013News

Hey Lovers! Kylie ha rilasciato una piccola ma importante intervista riportata da  www.elespectador.com dove parla del suo nuovo lavoro!

Innanzitutto dice che ci saranno dei cambiamenti di stile nel suo prossimo album.

Kylie è attualmente immersa nella registrazione, che porterà alla luce il suo 12° album, e che sarà anche una leva per cambiare il suo stile grazie all’influenza della nuova etichetta, la Roc Nation, dove vi opera il noto rapper Jay-Z.

“Sento una nuova ed enorme energia lavorando con la casa discografica Roc Nation. È emozionante e mi dà diverse cose, e questo è grande per me. Avevo bisogno di sapere che cosa potevo fare  con altri stili, ritmi e temi”.

“Terrò comunque l’essenza delle canzoni di Kylie, perché questa è la mia identità. Ma mi piacerebbe sperimentare con altri tipi di suoni. Non riesco a spiegare esattamente che cosa è, e non riesco a descriverlo bene ancora. Ma posso dirvi che mi sto divertendo un sacco nel processo”.

Tuttavia, il lancio del nuovo album, che sarà il prossimo lavoro dopo il successo di “Aphrodite” (uscito nel 2010), non ha ancora una data esatta di rilascio.

“Questa è la domanda da milioni di dollari!!” continua Kylie. “Questa volta spero che sia prima piuttosto che dopo. È sufficiente come risposta? ” Ha sorriso mentre scherzava con il giornalista!

Tuttavia, Kylie è già desiderosa di mostrare il suo nuovo suono dal vivo.

“Ci sono canzoni che quando le sto registrando in studio, penso: ‘ Sarò sola, con davanti il pubblico… wow, sarà magico ‘.” E fremo per raggiungere questo momento.”

Quindi, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti in merito, ma credo che intanto ci abbia dato dei buonissimi suggerimenti, che ne pensate??

Stay tuned!