News

Kylie Co-vincitrice del prestigioso premio JC Williamson

By 28 Giugno 2013 No Comments

L’ufficialità arriva proprio da kylie.com: Kylie Minogue è riceverà, insieme a David Blenkinsop, il prestigioso premio JC Williamson, l’onore più importante che l’industria dello spettacolo australiano (Live Performance Australia) può conferire.
Nell’assegnare il Premio JC Williamson, Live Performance Australia riconosce le persone che hanno dato un contributo eccezionale all’intrattenimento australiano plasmando il futuro dell’industria del settore delle arti per il meglio.

“La mia più profonda gratitudine a LPA per il Premio JC Williamson.” -ha commentato la Dea del Pop- “Che onore essere inclusi in tale società incredibilmente di talento e di ispirazione. Un momento come questo mi rende così orgogliosa di rappresentare l’industria dello spettacolo australiano. Questo è un paese di grandi talenti, ed è questa la strada che dobbiamo seguire! Vorrei anche ringraziare tutti i miei fans che mi hanno sostenuto per tanti anni e mi hanno incoraggiata a diventare l’artista che sono oggi. Tutti hanno avuto un ruolo nel contribuire a raggiungere questo momento speciale. Inoltre, le mie congratulazioni a David Blenkinsop con il quale sono entusiasta di condividere il premio di questo anno!”

La cerimonia di consegna del premio avrà luogo lunedì 29 Luglio all’interno della mitica Sidney Opera House, e verrà trasmessa in diretta televisiva dal canale tv australiano Foxtel Arena.

Congratulazioni Kylie!