Sabato 11 Gennaio su BBC One alle ore 19:00 (ora locale) partirà la terza stagione di The voice Uk che vedrà nel team dei coaches: Will I Am, Tom Jones, Ricky Wilson e dulcis in fundo come seconda new entry la nostra Kylie. Il programma sarà condotto da Emma Willis e Marvin Humes che sostituiranno Holly Willoughby e Reggie Yates.
Promo: http://www.youtube.com/watch?v=1Ec37otgCjA&feature=youtu.be
Le trattative sono durate tutta l’Estate 2013 e l’11 settembre è stato annunciato che Kylie si sarebbe unita alla formazione di coaching della terza stagione. Parlando del suo ingresso nello show , Kylie ha dichiarato: ” Sono molto entusiasta di diventare un coach di The Voice UK , mi piace il concetto di spettacolo e sono stata un’appassionata spettatrice di entrambe le stagioni. La ricerca di nuovi talenti è un aspetto importante del settore della musica e questo programma dà a tutti noi un ruolo per fare tutto questo. Sarò competitiva ? Probabilmente più di quanto io immagini!”
Mark Linse , commissario regolatore di intrattenimento per la BBC , ha detto che Kylie è una figura estremamente rispettata nel mondo della musica e sarà una fantastica aggiunta a The Voice UK “. Gli altri coach will.i.am e Tom Jones hanno parlato molto su come Kylie unisca lo spettacolo.
Will.i.am ha dichiarato in un comunicato stampa “Anche se mi mancheranno Danny e Jessie, sono entusiasta di tornare per la terza stagione e di lavorare con Kylie e Tom. Insieme faremo un mix e portaremo nuove energie e idee per lo show”.
Lovers non preoccupatevi, la partecipazione di Kylie a The voice Uk e The Voice Australia non dovrebbe rallentare l’uscita di album e singolo, le darà molta visibilità e sarà un ottimo strumento promozionale. Siete curiosi di vedere Kylie in questa nuova veste? Manca davvero poco
😉
Enjoy!