E il featuring per il secondo singolo è….

By 10 Gennaio 2014News

NEW Kylie Blog Thumb

Non abbiamo nemmeno ancora ascoltato il primo singolo “Into The Blue” (in rotazione radiofonica nella settimana tra il 20 e il 27 Gennaio) che già si pensa addirittura al secondo. Ebbene, il nome del featuring per quest’ultimo, è stato svelato

La notizia era destinata a rimanere top secret, ma avendo la stampa spagnola ottenuto l’ok per divulgarla poche ore fa, possiamo anche noi svelare chi è il cantante internazionale con cui Kylie ha registrato il secondo estratto già scelto dal nuovo album, come riportato nell’articolo postato qui ieri:

ENRIQUE IGLESIAS

Quanto al singolo, si tratterà di una canzone intitolata ´Beautiful´ (stando ad alcune testate on line, come El Economista), una ballad romantica e melodiosa che Enrique ha coscritto un anno fa e spedito alla Minogue nella speranza che lei decidesse di inciderla.
Kylie, stando alle parole del cantante, ha gradito molto il brano, ma ha proposto ad Enrique di registrarlo come duetto, e così è stato.

´Beautiful´ sarà parte della tracklist dei nuovi album sia di Kylie che di Iglesias, entrambi ancora senza titolo e release date precisa.