6. Kiss me once 2014News

#KissMeOnceTour Paris [REVIEW + FOTO]

By 20 Novembre 2014 No Comments

Lo Show di Parigi del Kiss Me Once Tour è andato in scena sabato scorso, 15 Novembre. Tantissime le foto che ci avete mandato (potete continuare a farlo anche per le altre tappe in cui eravate presenti tramite messaggio privato sulla nostra Pagina Facebook).
Il nostro fan Danilo, insieme ad alcuni dei suoi bellissimi scatti, ha voluto anche raccontarci le sue impressioni scrivendoci due righe, che di seguito vi riportiamo:

Parigi 15.11.2014 – Contro ogni aspettativa sono partito dal sud italia . Scettico e per aver visto solo un cenno del palco intravisto da foto di altre date mi sono detto….vabbè dai andiamo…Con grande sorpresa mi sono ricreduto ogni minuto di quelle che sono state due ore e più di Miss Minogue…Pensando di trovarmi davanti ad un tour fatto di soliti video mi sono letteralmente sbalordito da emozionanti e sorprendenti dettagli di questo show. Video curatissimi nei dettagli…inediti che mi hanno accapponato la pelle “a pelle” pur avendoli sentiti solo una volta…e poi perché cercare affannosamente il nuovo di un album come se i passati fossero PASSATI? Beh…dopo Parigi posso dire che niente di lei passa o si dimentica. Credo che abbia dato il meglio di se stessa e che vendite a parte mi abbia fatto sorridere…emozionare…e fatto ascoltare musica facendomi ballare e stringere forte la mano a chi mi era accanto sulle note di “All The Lovers”…vuoi che era Parigi…vuoi quello che vuoi…ma è riuscita ad arrivare dritta dritta ad ognuno di NOI con una disarmante allegria e gioia di vivere! Trovo che questo tour sia stato come per “Into The Blue” una sorta di rivendicazione di se stessa…una solida affermazione non solo musicale ma soprattutto umana che si è consolidata nonostante i suoi amori (come lei stesso ha definito) hanno fatto spesso capolinea. Lei è lei…e che abbiamo messo solo cinque tracce di un nuovo album poco importa…perché lei c’era e si è fatta notare alla grande!!!
Danilo Fornaro Brindisi per Kylie italian fanbase

Per ricevere in tempo reale le news su Kylie, seguiteci sul Sito Ufficiale italiano e sulla nostra Pagina Facebook!!!

Leave a Reply