“Kiss Me Once Tour” live su iTV1 [AGGIORNATO: Download FULL HD]

iTV1 è un una delle più importanti emittenti televisive inglesi. Ed è proprio su questo canale che, il 23 Dicembre, verrà trasmesso il Kiss Me Once Tour, live in Glasgow.

La data in questione è stata registrata il 12 Novembre alla Hydro Arena alla presenza di 12.000 persone in vista di una futura release in DVD/Bluray.
Noi di kylieminogue.it ci siamo già organizzati con un live streaming (che condivideremo con voi nelle prossime settimane) e con la registrazione dello show in modo che voi fan possiate salvarlo sui vostri pc.
Continuate dunque a seguirci per maggiori dettagli.

AGGIORNAMENTO 23/12/2014
Come promesso, vi linkiamo la pagina per seguire in streaming, a partire dalle 23:40 (ora italiana), il “Kiss Me Once Tour” live in Glasgow direttamente dal divano di casa vostra! Vi basterà cliccare sul banner qui in basso.Prestissimo anche il Download della registrazione in HD! ENJOY!!

AGGIORNAMENTO 24/12/2014
Qui sotto, il download del Kiss Me Once Tour trasmesso ieri sera su iTV. Vi basterà cliccare sul banner! Buona Vigilia a tutti <3 AGGIORNAMENTO 26/12/2014
Aggiunto il Download del filmato in FULL HD 1080p (4,80 GB). Clicate sul secondo banner per scaricarlo… Buon Santo Stefano! 😉
Grazie a Dimarik2 di SayHey

KMOT ITV

KMOT ITV FHD

Per ricevere in tempo reale le news su Kylie, seguiteci sul Sito Ufficiale italiano e sulla nostra Pagina Facebook!!!

Leave a Reply