Il nuovo video di Kylie verrà girato domani

By 17 Dicembre 2014News

Ok, fermi tutti! A quanto pare, Kylie non ha ancora nessuna intenzione di cominciare le sue vacanze natalizie.
Secondo il coreografo Blake McGrath infatti, domani 18 Dicembre verrà girato il nuovo videoclip di Miss Minogue. Voci vorrebbero proprio “Sexy Love”, quarta traccia contenuta nell’album “Kiss Me Once”, uscito lo scorso marzo e disponibile su iTunes QUI , come prossimo singolo (esclusa, tra l’altro dalla setlist del tour).

Blake si è detto entusiasta di poter lavorare con (cito testualmente) “la più grande icona del pop al mondo” posando anche un selfie dal set tramite instagram.

In ogni caso, è anche possibile che il nuovo video faccia parte di un progetto diverso da “Kiss Me Once” e vada a promuovere la linea di intimo “Sloggi”, marchio per il quale Kylie è testimonial.
Ancora, un’altra opzione potrebbe essere quella di un video promozionale per l’album “74 is the new 24”, di Giorgio Moroder in cui sarà inclusa una collaborazione proprio con la nostra Piccola Principessa.

Non ci resta che aspettare e stare a vedere cosa ha in serbo per noi Miss Minogue.
Come sempre, vi terremo aggiornati qualora venissimo a conoscenza di ulteriori dettagli.

UPDATE: Blake McGrath ha appena eliminato i tweet e la foto sopracitati: che abbia anticipato qualcosa di cui non poteva ancora parlare?

Per ricevere in tempo reale le news su Kylie, seguiteci sul Sito Ufficiale italiano e sulla nostra Pagina Facebook!!!

Leave a Reply