News

Rottura tra Kylie e RocNation [AGGIORNATO: Ufficiale]

By 19 Marzo 2015 No Comments

Sembrerebbe che Kylie sia in procinto di interrompere il contratto con RocNation.
La principessa del Pop avrebbe infatti deciso di lasciare la società di Jay-Z dopo due anni e dopo una serie di incomprensioni professionali. L’ultimo album “Kiss Me Once” non avrebbe infatti soddisfatto le aspettative del team di Kylie, delusa dalla gestione della promozione.
Una fonte anonima avrebbe cosi’ dichiarato al The Sun: “La collaborazione non ha soddisfatto entrambe le parti e lei non pensa di essere stata capita a livello professionale. Inoltre, il suo ultimo album non ha raggiunto il successo sperato, portandola a prendere direzioni differenti.”

Il contratto tra Kylie e Jay-Z (che gestisce artisti come Rihanna, Calvin Harris, Shakira e Beyoncé) verrà interrotto dopo che la leg Australiana del Kiss Me Once Tour sarà giunta a termine.

Questa notizia segue anche i roumors che vorrebbero un allontanamento anche dall’etichetta discografica Parlophone, con la quale Kylie ha lavorato per 16 anni.

Miss Minogue sta cosi’ cercando di riprendersi la corona di Regina della dance pop e vorrebbe costruire delle nuove basi approfittando anche del successo di “Right Here, Right Now”, registrata con il leggendario DJ italiano Giorgio Moroder.

La fonte continua: ” Kylie ha già in serbo della nuova musica, prodotta insieme a Nile Rodgers, i Disclosure e Giorgio. Vorrebbe avere maggior controllo sulla sua carriera. Alcune delle tracce potrebbero essere pubblicate molto presto (già, forse, il mese prossimo). Si sta già dando da fare perchè questo avvenga: ha già firmato con un grosso nome nel mondo del management americano.”

AGGIORNAMENTO [23/03/2015]

Kylie conferma la rottura con RocNation:
“I’ve had an amazing time with Roc Nation and it’s been fantastic to team up with them over the last two years. We got together at a period in my life when I wanted to shake things up. I loved collaborating with Roc on the ‘Kiss Me Once’ album, world tour and DVD and have made great friends in the process. I’m now looking forward to my upcoming summer gigs and embarking on new adventures. And I want to thank everyone at Roc Nation who have been on this incredible ride with me”.
Fonte

Leave a Reply