News

Kylie & Joshua: Just Married ? [AGGIORNATO]

By 6 Giugno 2016 No Comments

La notizia del giorno:
Secondo alcune fonti di Woman’s Day Australia, Kylie Minogue e Joshua Sasse, che hanno anunciato il loro fidanzamento lo scorso febbraio, potrebbero già essere ufficialmente marito e moglie.

Addetti ai lavori sostengono infatti che la nostra Piccola Principessa abbia “ingannato” amici e parenti trasformando la festa del suo 48esimo compleanno sulla piccola isola greca di Sifnos nel matrimonio dei suoi sogni.

“E ‘stato il segreto meglio custodito del mondo”, rivela un insider, che dice gli ospiti sono stati fatti arrivare da Australia, America e nel Regno Unito.
“Kylie li ha fatti volare tutti in prima classe per quello che doveva essere una festa di compleanno incredibile.”
La coppia si è anche divertita a postare un bel po di suggerimenti tramite i social network. Uno tra tutti, la foto che Kylie ha condiviso tramite Instagram, scrivendo “It. Was. Magical”

It. Was. Magical! ??????❣. Thank you for all your birthday wishes. Love and LOVE!

Una foto pubblicata da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

Joshua ha invece postato la poesia di Giorgos Seferis “Santorini”, sulla splendida luna di miele trascorsa sull’isola vicino Sifnos, spingendo uno dei suoi amici a commentare “wishing you and @kylieminogue all the best you both deserve the best.”

Insomma, se così fosse, auguriamo anche noi tutto il meglio che questa vita ha da offrire a una coppia che, nonostante la differenza di età, sembra, a detta di Kylie stessa, funzionare alla grande.

Congratulazioni!

AGGIORNAMENTO:
Con un tweet, Joshua ci fa sapere che gli sarebbe piaciuto essere presente a questo fantomatico Grosso, Grasso matrimonio greco….. possiamo quindi dedurre che tutta la notizia non è altro che una mega bufala! E in effetti, ci eravamo un po offesi per non essere stati invitati! 😀

Per ricevere in tempo reale le news su Kylie, seguiteci sul Sito Ufficiale italiano e sulla nostra Pagina Facebook!!!

Leave a Reply