
Ieri a Londra, al Café de Paris è ufficialmente partita la prima leg del Golden Tour. Come molti di voi sapranno già, questa fase del tour serve a far conoscere il nuovo album “Golden” (in uscita il 6 aprile prossimo) grazie a delle esibizioni live intime e dedicate ai fan più vicini alla principessa piccolina (o meglio, a quelli con il dito più veloce, vista la rapidità con i biglietti sono andati sold out).
Ieri il kick off a Londra, davanti a 600 persone. Kylie ha così cantato per la prima volta molte delle tracce presenti nella tracklist di Golden, alternando grandi classici come “Breathe”, “The One” e “All The Lovers”. Inutile quindi sottolineare l’estasi provata dai presenti.
Prossima tappa, questa sera, a Manchester, per poi proseguire verso Barcellona – dove noi di Kylie Minogue Italia saremo presenti documentando la serata con video, dirette facebook e instagram e foto – Parigi e Berlino.
Questi 5 show, come detto, sono già SOLD OUT, ma vi ricordiamo che la seconda leg con il tour vero e proprio partirà a settembre alla volta di tutto il regno unito per poi, probabilmente, proseguire con l’Europa. Tutte le date nella nostra sezione “Tour”.
Ecco la setlist di ieri sera accompagnata da foto e video. Enjoy!