DISCO. Il nuovo album di Kylie disponibile dal 6 Novembre

By 21 Luglio 2020News

A lanciare la bomba, Amazon It, che oggi ha pubblicato cover e data di uscita del 15º album studio di Kylie, dal titolo “DISCO”.

Influenzato da sonorità dance anni ‘70 ‘80, il nuovo album sarà pubblicato prossimo 6 novembre in formato cd standard (con 12 tracce) e deluxe (4 tracce bonus in più), vinile e cassetta. I Bundle e le versioni esclusive sono già disponibili nello store ufficiale di Kylie.

Questo il comunicato di lancio ufficiale:

Il nuovo singolo “Say Something” è il primo brano estratto da quello che sarà il 15° album in studio di Kylie. Prodotto dal collaboratore di lunga data Biff Stannard, il brano dalle tinte disco ha un testo molto intenso per la realtà che stiamo vivendo: “We’re a million miles apart in a thousand ways…Love is love it never ends, can we all be as one again?”

DISCO segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane. Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

Il concept grafico di DISCO è stato ideato dalla stessa Kylie insieme alla direttrice creativa Kate Moross e alla regista di videoclip Sophie Muller. Ascolta qui il nuovo singolo “Say Something”. Altri dettagli sul nuovo album DISCO verranno rivelati presto.

DISCO, il nuovo album di Kylie Minogue, sarà pubblicato il 6 novembre su BMG. Pre-ordinalo QUI.

Il nuovo album è inoltre già disponibile i ben 4 edizioni vinile: nera, clear (esclusiva di kylie.com), azzurra (in esclusiva su amazon) e transparent blu (disponibile su Townsend Music).

In basso, il lyric video di “Say Something”, già disponibile su youtube

 Non vediamo l’ora.

Ben tornata, Kylie! ❤️