Kylie presenta il video di “Say Something”

By 7 Agosto 2020News

Cavalli dorati, fantasmagorici giochi di luci, stelle e galassie…. L’attesa è finita! Il video ufficiale di “Say Something”, diretto da Sophie Muller, è finalmente online.

"Kylie’s disco revival is just what the nation needs" - The Telegraph

"An introspective dance track with lyrics that feel pertinent
for our quarantine days" - Rolling Stone

"Kylie has landed (again) and she’s glorious - and on message" - The Guardian

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale:

KYLIE PRESENTA IL NUOVO INCREDIBILE VIDEO DEL SINGOLO “SAY SOMETHING”
GUARDALO QUI

IL VIDEO È STATO DIRETTO DA SOPHIE MULLER ED È UN VIAGGIO INTERGALATTICO NELLO SPAZIO

IL NUOVO ALBUM DISCO
IN USCITA IL 6 NOVEMBRE SU BMG


Kylie Minogue
presenta il nuovo video del suo ultimo singolo “Say Something”, che la vede affrontare un viaggio intergalattico e caleidoscopico nello spazio su un cavallo dorato. Il video è stato diretto da Sophie Muller, che ha già lavorato con Beyoncé, Bjork, Radiohead, Coldplay, Gwen Stefani e ovviamente la stessa Kylie. Guardalo QUI.

Say Something” è il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo album di Kylie DISCO, in uscita il 6 novembre. Prodotto da Jon Green e dal collaboratore di lunga data Biff Stannard, il brano ha già riscosso grande successo.

DISCO segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane. Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

DISCO, in uscita il 6 novembre, è pre-ordinabile QUI