KylieNews

Magic è il secondo singolo di DISCO

By 23 Settembre 2020 No Comments

L’attesa è finita. E’ infatti disponibile all’ascolto e al download “Magic”, secondo singolo estratto dall’album DISCO, in uscita il prossimo 6 novembre (QUI per pre-ordinarlo).

Ed è stata nuovamente BBC Radio2, ai microfoni di The Zoe Ball Breakfast Show, che ha trasmesso in anteprima mondiale il nuovo brano, come era già accaduto per Say Something.

Nel frattempo, è partito il countdown anche per il nuovo videoclip, diretto dalla ormai fidata Sophie Muller (già regista del video di “Say Something”) e atteso per oggi, 24 settembre alle 20 (ora Italiana). Il frame che ne fa da cover, ci svela già una Kylie super Glamour, vestita Paco Rabanne, con un abito in maglia oro, talmente pesante che, secondo indiscrezioni, avrebbe tenuto Kylie attaccata alla sedia perchè impossibilitata a rialzarsi. Le scene sono state registrate in studio e vedranno Kylie scatenata su una pista da ballo in puro stile 70’s.

Magic (Ascoltala Qui) è stata scritta da Teemu Brunila, Peter Wallevik, Daniel Heløy Davidsen, Michelle Buzz e prodotta da Peter Wallevik e Daniel Heløy Davidsen.

Noi non vediamo l’ora.

Do you believe in Magic?

DISCO, in uscita il 6 novembre, è pre-ordinabile QUI